Crea sito

Alessia Marcuzzi: “Non esco mai senza portarmi la biancheria intima dentro la borsa”

 

 

Alessia marcuzzi si racconta

 

In vista della finale dell’Isola dei Famosi 2017, la Marcuzzi confida un episodio e curiosità sull’avventura al timone del reality per il terzo anno continuativo. Rivelando anche un particolare piuttosto pungente del suo “kit di sopravvivenza”

Nel frattempo manca pochissimo alla finale dell’Isola dei Famosi 2017, fissata per mercoledì 12 aprile, Alessia Marcuzzi si è svelata a TV Sorrisi e Canzoni, confessando divertenti aneddoti e curiosità sulla sua conduzione del reality show di Canale 5 per il terzo anno consecutivo. In queste settimane al timone del programma, la Marcuzzi si è spartita tra Roma, la città in cui risiede, e Milano, dove viene mandata in onda l’Isola (e dove vive Francesco Facchinetti, padre di sua figlia Mia). “In realtà non sto lontano da Roma per molto tempo. Parto lunedì presto e mercoledì mattina sono già di ritorno”, racconta Alessia, rivelando un retroscena un po’ stuzzicante. Ecco qual è il suo kit di sopravvivenza quando è lontana da casa:

 

| Non esco mai senza portarmi dietro la mia biancheria intima. La tengo in una pochette dentro la borsa.

 

| Lo ammetto, l’incontro a sorpresa tra Raz Degan e la ex compagna Paola Barale ha toccato il mio cuore. Ogni donna vorrebbe essere guardata come lui faceva con lei. Il loro incontro sull’Isola è stato molto speciale. Ci ha dato una visione diversa dell’amore.apisci che le farfalle nello stomaco non sono tutto, che può esserci un’unione di sentimenti ancora più profonda. Questa loro storia ha appassionato più di una fiction. Ma ci sono stati altri momenti memorabili, come l’arrivo in Honduras di Imma Battaglia e di Rocco Siffredi

 

Author: ideasumisura

Share This Post On