Crea sito

Bojack Horseman Trailer ITA [HD] | serie Netflix

Trama

In una Hollywood in cui animali antropomorfi e umani convivono insieme, BoJack Horseman è una star della sitcom degli anni novanta Horsin’ Around che non è riuscita a rimanere sulla cresta dell’onda dopo la chiusura della serie. BoJack pianifica di rinnovare la sua fama attraverso un’autobiografia scritta dalla ghostwriter Diane Nguyen. BoJack deve inoltre contendersi con altri svariati personaggi, tra i quali Princess Carolyn, sua agente nonché sua fidanzata “tira e molla”, il suo strambo coinquilino Todd e Mr. Peanutbutter, un attore sua nemesi nonché fidanzato di Diane.

La seria animata mira a far satira non soltanto sull’ambiente hollywoodiano, ma anche sul culto delle celebrità e sull’industria cinematografica. Una parabola discendente nella depressione, nell’abuso di alcool e droga ed infine nell’autodistruzione.

Personaggi

Personaggi principali

  • BoJack Horseman (stagione 1-in corso), voce originale di Will Arnett, italiana di Fabrizio Pucci.
Un cavallo di mezza età che non è riuscito a mantenere la sua passata fama, guarda il mondo con cinismo e si abbandona frequentemente ad abusi di alcol e droga.
  • Princess Carolyn (stagione 1-in corso), voce originale di Amy Sedaris, italiana di Giò Giò Rapattoni.
È una gatta persiana rosa. È l’agente ed ex fidanzata di BoJack e lavora all’agenzia di agenti Vigor. Aggressiva e manipolatrice, è fiera di se stessa per come riesce a tenere separati lavoro e vita privata.
  • Diane Nguyen (stagione 1-in corso), voce originale di Alison Brie, italiana di Chiara Gioncardi.
Diane è una ghostwriter trentaquattrenne di Boston, ma di origine vietnamita. Diane è un’intellettuale incompresa, si definisce “femminista della terza ondata” e vive a Beverly Hills con il suo ricco e famoso ragazzo, Mr. Peanutbutter.
  • Mr. Peanutbutter (stagione 1-in corso), voce originale di Paul F. Tompkins, italiana di Massimo Bitossi.
Un energico e allegro cane giallo di razza labrador retriever, marito di Diane, e famosa celebrità. Mr. Peanutbutter era il protagonista della sitcom Mr. Peanutbutter’s Housesimile nella trama e rivale di Horsin’ Around.
  • Todd Chavez (stagione 1-in corso), voce originale di Aaron Paul, italiana di Andrea Lavagnino.
Un ragazzo di 24 anni disoccupato che cinque anni prima dell’inizio della serie si è imbucato ad una festa a casa di BoJack e non se ne è più andato. BoJack lo rimprovera e lo disdegna continuamente ma segretamente tiene a lui, continuando a sabotare ogni suo tentativo di diventare indipendente.

Author: ideasumisura*

Share This Post On