Crea sito

POKÉMESH La nuova mappa che svela le posizioni dei Pokémon

pokemesh

Trova tutti i Pokémon più vicini a te (o un percorso di destinazione selezionato) in tempo reale per Pokémon Go. I Pokémon vicini saranno segnati con la loro immagine e compariranno sulla mappa. Questi sono i luoghi dei Pokémon che appaiono in tempo reale, nel senso che attualmente vivono e si trovano esattamente nei punti segnati.

Tutto attraverso la nuova applicazione Pokémesh

  • Che cosa è Pokémesh?

Dopo Pokévision che era un “Pokémon inseguitore/localizzatore” per il gioco mobile Pokémon Go. Che utilizzava l’API Niantic  per scoprire le posizioni di tutti i Pokémon vicino alla vostra Città (o alla vostra posizione selezionata) e visualizzarle sulla mappa in tempo reale.

Ora è uscito Pokémesh degno rivale di PokéVision che è stato chiuso pochi giorni fa.

L’app è stata creata da sviluppatori italiani e non sfrutta gli stessi meccanismi delle altre app di ricerca.

Nella mappa verranno mostrate sia le palestre che i pokéstop, entrambi oscurabili nelle impostazioni. Tappando una volta sul pulsante in basso si potrà iniziare una scansione dei dintorni, mentre con un tap prolungato si potrà accedere velocemente all’app di Pokémon Go.

Si potrà inserire un indirizzo in cui cercare Pokémon e selezionare o deselezionare quali Pokémon mostrare sulla mappa ma la funzione più utile a mio parere è la notifica push che segnala i Pokémon nelle vicinanze.

Come l’app consiglia, è meglio accedere con un account Google differente da quello usato su Pokémon Go per evitare possibili ban temporanei.

Download Pokémesh

Author: ideasumisura

Share This Post On