Crea sito

Download Pokémon GO

maxresdefault

È l’app che permette di usare la realtà aumentata per “giocare ai Pokémon”.

Pokémon GO è un videogioco per smartphone dedicato ai Pokémon: le creature immaginarie inventate vent’anni fa da Satoshi Tajiri e poi finite un po’ dappertutto, soprattutto in tv e nei Game Boy.

Il nuovo successo in Italia dovrebbe uscire entro luglio (molti parlano del 15 luglio come data più probabile).

Di Pokémon GO si parla da mesi, perché l’attesa è tanta: permette infatti ai giocatori di catturare i Pokémon esplorando il mondo vero, grazie alla realtà aumentata, quella cosa in cui alle immagini del mondo vero si aggiungono cose aggiunte in digitale. Camminando per strada dopo aver scaricato l’app lo smartphone permetterà di imbattersi in esemplari di Pikachu, Bulbasaur, Charmender, eccetera, e si potrà provare a catturarli.

I giochi Pokémon della serie principale hanno spesso usato località del mondo reale come le regioni di Hokkaido e Kanto in Giappone, New York e Parigi come fonte di ispirazione per le loro ambientazioni. Ora sarà il mondo reale a fare da sfondo alle tue avventure!

Non perdere altro tempo, corri fuori e comincia a catturare Pokémon selvatici. Esplora paesi e città vicini e lontani per catturare più Pokémon che puoi. E mentre sei in giro, il tuo smartphone vibrerà per farti sapere quando ci sono Pokémon nelle vicinanze. E quando incontrerai un Pokémon, prendi la mira sul touch screen del tuo smartphone e lancia una Poké Ball per catturarlo. Stai attento quando cerchi di acchiapparlo perché potrebbe scappare! Cerca anche i Pokéstop disseminati nei posti più famosi, come opere di arte pubblica, luoghi d’interesse storico e monumenti dove potrai trovare Poké Ball e altri strumenti.

Scarica Pokémon Go

Viaggia tra il mondo reale e il mondo virtuale dei Pokémon con Pokémon GO per iPhone e dispositivi Android. Con Pokémon GO, potrai trovare Pokémon in un mondo del tutto nuovo… il tuo! Pokémon GO fa parte dei “giochi del mondo reale” di Niantic e farà uso di luoghi veri per incoraggiare i giocatori a esplorare il mondo reale in lungo e in largo alla ricerca di Pokémon. In Pokémon GO i giocatori potranno cercare e catturare più di 100 diverse specie di Pokémon nel mondo reale.

Download Pokémon go Apk

Le istruzioni sono le solite: scaricate l’apk da questo link (mirror alternativo qui |altro mirror qui), preferibilmente direttamente sul vostro dispositivo Android, recatevi in Impostazioni -> Sicurezza e attivate il flag per le Origini sconosciute. Adesso potete installare l’apk e godervi il nuovo gioco Pokémon dedicato ai dispositivi mobili. Il gioco è completamente localizzato nella lingua italiana! Ecco i requisiti ufficiali:

  • Android 4.4 fino ad Android 6.0.1 – (Android N non sarà supportato fino al rilascio ufficiale)
  • Risoluzione minima 720 x 1.280 pixel (non è ottimizzato per tablet)
  • Connessione internet stabile (Wi-Fi, 3G, o 4G)
  • GPS e servizi di localizzazione
  • Le CPU Intel non sono supportate.

Link Download

 

Come scaricare Pokémon GO su iPhone

Mentre su Android è facile scaricare l’APK e installarlo ovunque vi troviate, su iOS la situazione è leggermente diversa, ma i limiti geografici sono comunque aggirabili. Per scaricare Pokémon GO su iPhone dovrete semplicemente collegarvi all’App Store australiano.

 

Author: ideasumisura

Share This Post On