Crea sito

Come trovare i Pokémon vicini

Pokèmon Go

Trova tutti i Pokémon più vicini a te (o un percorso di destinazione selezionato) in tempo reale per Pokémon Go. I Pokémon vicini saranno segnati con la loro immagine e compariranno sulla mappa. Questi sono i luoghi dei Pokémon che appaiono in tempo reale, nel senso che attualmente vivono e si trovano esattamente nei punti segnati.

Tutto attraverso la nuova applicazione Pokévision.

  • Che cosa è Pokevision?

Pokévision è un “Pokémon inseguitore/localizzatore” per il gioco mobile Pokémon Go. Si utilizza l’API Niantic  per scoprire le posizioni di tutti i Pokémon vicino alla vostra Città (o alla vostra posizione selezionata) e visualizzarle sulla mappa in tempo reale; questo significa che appena viene visualizzato sulla mappa si può uscire e prenderli! Nota: Pokemon più rari hanno un tempo di apparizione più breve; assicurarsi di essere veloce e tenere d’occhio i loro timer!

  • Come faccio a monitorare Pokémon usando Pokévision?

Ci sono alcuni metodi per eseguire la scansione per la posizione di Pokémon:

Fate clic in qualsiasi punto della mappa per mettere un indicatore di posizione. Dopo aver posizionato un marcatore nel luogo scelto, premete Scansione per rivelare Pokèmon nelle vicinanze.
Utilizzate la barra di ricerca per inserire il percorso (o una posizione che si desidera sottoporre a scansione) e premete invio. Se ci sono Pokemon nelle vicinanze, saranno visualizzati sulla mappa insieme al tempo di spawn (una volta scaduto il timer spariranno)

  • I Pokémon appaiono in quel punto preciso?

Sì – finché il timer non raggiunge 0, i Pokémon sono effettivamente lì e in tempo reale.

  • Come mai vedo alcuni Pokemon nel gioco, ma non sulla mappa?

I Pokemon che depongono le uova a causa dell’aroma non saranno visibili sulla nostra mappa, quindi quei Pokémon saranno visibili solo a te.

  • Posso eseguire la scansione in qualunque punto?

Finché si tratta di un settore in cui Pokemon Go ha impostato l’apparizione di Pokèmon, si. Tenete presente che tra una scansione e l’altra ci sarà un piccolo periodo di attesa in modo che le richieste non blocchino i server. Le scansioni impiegano circa 5-15 secondi a seconda della densità della zona.

  • Sto ricevendo un errore. Aiuto!

I server di Pokémon Go sono molto sovraccarico nelle ore di punta della giornata, questo riguarda anche l’API e per i risultati ci potrebbe volere del tempo. Cercate di essere pazienti e di riprovare quando i server del gioco saranno attivi.

  • Come posso contattare i ragazzi di Pokèvision per quanto riguarda suggerimenti, commenti, o richieste di business?

Tramite la pagina dei contatti nel sito Pokèvision.

Niente di meglio che questo sito per trovare in tempo reale i Pokémon che vi mancano.

Author: ideasumisura

Share This Post On